domenica 19 giugno 2011

Il mio ultimo saluto

Un anno fa,  una persona che non conoscevo, se non solo di nome, perchè grazie ai suoi programmi avevo preparato le mie mezze maratone, mi guardò e mi disse : ma tu che ci fai sulla strada con quel fisico, ma perchè non provi la pista??? era Luciano il giorno della Race for Cure 2010. Da quel giorno inizio un bellissimo periodo di collaborazione, io inizialmente cercavo di non disturbarlo, mia peculiarità caratteriale ed invece lui voleva l'esatto contrario, giornalmente cominciammo a lavorare su di me, ottenendo insieme buoni risultati, per me anzi impensabili,  totalmente frutto dei suoi allenamenti e dalla tranquillità mentale che riusciva ad emanare. Ma la mia più grande vittoria sicuramente è stata conoscere la persona di Luciano, impossibile non amarla, non volergli bene, bastava un suo sorriso per sentirti tranquillizzato, aveva sempre la parola giusta al momento giusto, la sua pacca sulla spalla era un farmaco a rilascio rapido, ora che poi con la Lazio Runners Team avevamo costruito il settore giovanile era fantastico dalle parole di Luciano sentire come era orgoglioso di questa nuova realtà, io sono sicuro che tutti coloro che hanno avuto la possibilità di conoscerlo, hanno dentro di loro una parte di Luciano, perchè esistono persone che lasciano il segno, e lui lo ha lasciato. Luciano io non posso che ringraziarti per quello che hai fatto per me, per avermi dato l'onore di conoscerti, ti voglio bene e resterai sempre nel mio cuore grande coach!!!

1 commento:

Lettori fissi

Visualizzazioni totali